Esami endoscopici

Negli ambulatori CHC è possibile effettuare esami endoscopici con le più rinomate ed avanguardistiche tecnologie medicali. nello specifico, effettuiamo videogastroscopie e videocolonscopie, dedicando la massima attenzione nell’effettuare la procedura di rilevazione e nella redazione dei referti per i nostri pazienti.

Videogastroscopia

La videogastroscopia permette al medico endoscopista di esaminare direttamente l’interno dell’esofago, stomaco e duodeno, mettendone in luce eventuali affezioni gastroenterologiche. Alcune delle più diffuse patologie diagnosticate tramite l’EGDS sono: ernia iatale, esofagite, gastrite, gastroduodenite, ulcera duodenale, rilevazione dell’Anisakis.

Videocolonscopia

La videocolonscopia permette di osservare la parte interna del colon e del retto e di esplorare le pareti dell’intestino crasso. La sua utilità diagnostica è fondamentale per rilevare uno stato infiammatorio dei tessuti, lesioni, diverticoli, polipi, occlusioni, malattie infiammatorie intestinali, eventuali neoplasie maligne o benigne.

I nostri specialisti

Dott. Giorgio Pietro

Dott. Giorgio Pietro

Gastroenterologia e Malattie dell'apparato Digerente

Dott. Iannuziello Donato Rosario

Dott. Iannuziello Donato Rosario

Gastroenterologia e Malattie Dell'apparato Digerente

Contatti

CENTRALINO

080 8764511/080 8768715

Email

info@chcmola.it

DOVE SIAMO

ACCESSO PEDONALE
Via Don G. Russolilio n.41, 70042, Mola di Bari

ACCESSO CARRABILE
Via Buenos Aires n.2, 70042, Mola di Bari 

Invia messaggio